730 e dintorni

IL SERVIZIO (caratteristiche tecniche e costi)

Presentiamo in questa sede tutte le caratteristiche tecniche del servizio di posta elettronica certificata acquistata presso le ricevitorie SISAL.

Costi del servizio

Per attivare l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) è necessario recarsi in una ricevitoria Sisal autorizzata e ritirare la ricevuta per l'attivazione della PEC.

Il costo della ricevuta per l'attivazione è riportato nelle opzioni sottostanti.


Listino1 Listino2

L'attivazione del servizio avviene ENTRO 48 ORE dal ricevimento della documentazione completa.

Nota bene:
PEC PLUS è acquistabile solo da Società e Imprese Individuali iscritte al REA e che hanno l'obbligo della comunicazione alla Camera di Commercio.
Attenzione: per le provincie di Catanzaro, Crotone, Forlì Cesena, Pesaro e Urbino, Ravenna, Reggio Calabria e Taranto è necessario avere la smart card per l'invio della pratica in camera di commercio.


Come si attiva la PEC

Prima di procedere all'attivazione della PEC è necessario avere a disposizione:

Per attivare la PEC dovete seguire 3 semplici passaggi:



caratteristiche servizio

CONTATTI E ASSISTENZA TECNICA

I nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdi (09:00 - 18:00) per qualsiasi dubbio riguardante l'attivazione, la configurazione o l'utilizzo della tua casella PEC.

emailEMAILinfo@attivalapec.it
emailTELEFONO02.92872777
emailFAX02.87381578